Fuorisalone 2017

Il Fuorisalone 2017 è la prima uscita di Chendù sul mercato come brand di complementi d’arredo made in Italy. Partecipando alla Milano Design Week inserisce la sua prima auto-produzione in una delle vetrine più significative del design nel panorama internazionale.

L’allestimento realizzato all’interno degli spazi di Opificio 31 in via Tortona,31 propone un ambiente composto dal tavolo in ferro LASTRA, corredato da sedie Kartell, dai quattro esemplari della serie numerata CAR.MA, lampade di alto artigianato in marmo di Carrara e da BE-TO-WIN, un separatori d’ambienti in ferro laccato e tessuto in fibra di vetro I-Mesh®.

.

Contattaci per info, ordini e allestimenti personalizzati!

.

.

.

Il progetto è stato realizzato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea, grazie al contributo ottenuto dalla partecipazione al Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR FESR Marche 2014-20 Asse 3Az.9.2, Interv. “Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione”. Bando 2016 a favore delle PMI marchigiane.