• Chendù
  • Portfolio
  • Catalogo
  • Progetti
    • Informe
    • Momi
      • Natale
      • Per i più piccoli
  • Contatti
Cart …
Chendù
  • Chendù
  • Portfolio
  • Catalogo
  • Progetti
    • Informe
    • Momi
      • Natale
      • Per i più piccoli
  • Contatti
MENÙ Chiudi
Search site...
…
Loading cart contents...

Car.ma #02

Lampada a sospensione in marmo di Carrara, con finitura bocciardata, pezzo unico made in Italy della nostra linea numerata car.ma.
Il marmo si fa leggero. La geometria delle forature crea dei giochi di ombre e proiezioni mentre la finitura irregolare dà forza al materiale. La luce, complice la trasparenza, esalta la personalità dell’oggetto per un effetto avvolgente. Complemento d’arredo di alto artigianato impreziosisce gli ambienti che la ospitano. L’abbiamo immaginata  illuminare la hall di un albergo, il tavolo di una living o di una sala riunioni, l’isola di un locale.

.

Dimensioni 10×50 cm
Il sistema che consente di appendere la lampada al soffitto è composto da due cavi d’acciaio da 1,5 mm agganciati tramite morsetti ad una piattina in ferro laccato bianco da ancorare a soffitto con rosone a scomparsa.

.

Della stessa serie puoi vedere car.ma #01, car.ma #03 e car.ma #04

.

Contattaci per ordini personalizzati!

Categoria: Lampade-catalogo

€2.700,00

Share this item:

Car.ma #01
Lastra

・materia e parole・

comunica@chendu.it
Non vediamo l'ora di leggerti!

  • Facebook
  • Instagram
  • Email

© Copyright 2020. All Rights Reserved. Chendù Srls P.IVA 02247060441

Privacy Policy